I.R.E.M.A. Lift srl

Le origini dell’azienda risalgono al 1963 quando il Cavaliere Mario Russo, avendo maturato esperienza nel campo della manutenzione e montaggio ascensori, fondò una ditta individuale con il nome I.R.E.M.A. di Mario Russo, situata alle falde del Vesuvio.
L’attività dell’azienda negli anni 90 fu portata avanti dal suo successore Salvatore, prendendo il nome di I.R.E.M.A. di Russo Salvatore fu Mario, il quale nel 2000 ebbe l’intuizione di trasferire l’azienda al nord, trasformando l’Azienda in società di capitale e modificando il nome in I.R.E.M.A. LIFT srl, con sede a Torino.
Tale società ha allargato i propri obiettivi, puntando oltre all’installazione e riparazione di elevatori, ad inserire una nuova attività, quella dell’installazione e riparazione di scale mobili, integrandole successivamente anche con il lavaggio e sanificazione delle stesse.
Nel 2016 essa diventa partner di SEMPERIT per la fornitura e posa di corrimani per scale e marciapiedi mobili a livello Nazionale.
Infatti la I.R.E.M.A. LIFT srl  copre il territorio Nazionale per tutto ciò che riguarda il trasporto verticale.

Oggi è partner dei più grandi leader al mondo come SchindlerOtis, Kone e Partner Service ufficiale SEMPERIT per la fornitura corrimani.