Depurazione olio con Programma “iRigenerato”

“iRigenerato” offre più risparmio e più rispetto per l’ambiente.

 

L’olio utilizzato nelle centraline degli ascensori oleodinamici, con il tempo, diventa sempre più impuro (depositi di particelle ed acqua) e meno efficace (a causa dei numerosi sbalzi di pressione e temperatura) compromettendo il buon funzionamento e la durata della centralina idraulica.
Cosa fare?
Noi diciamo: perché sostituire anzitempo l’olio degli impianti idraulici quando depurarlo è meno costoso e più rispettoso per l’ambiente?
ìRigenerato” è un servizio di manutenzione preventiva a cadenza periodica biennale studiato per rigenerare in modo rapido ed ecosostenibile l’olio degli ascensori idraulici senza sostituirlo.

Il servizio offre:

  • Mano d’opera per effettuare le operazioni di rigenerazione dell’olio con apparecchiatura che, mediante l’utilizzo di due elementi filtranti ad alta capacità, consente l’eliminazione di tutti i residui solidi e liquidi accumulati nell’olio, offrendo un controllo efficace della contaminazione.
  • Aggiunta di un idoneo additivo per mantenere elevato il livello di protezione contro l’ossidazione, l’usura e l’instabilità termica, anche nelle più severe condizioni di carico.
  • Zero disagi: Durante l’operazione di filtrazione, l’impianto può continuare a funzionare regolarmente.

I benefici per i Vostri clienti: Andamento dei costi di gestione decrescente rispetto all’anzianità dell’impianto.

Risparmio di oltre il 50% sugli acquisti di olio per cambi prematuri.

– Risparmio sui tempi di fermo impianto.
– Minor impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *